Customer Service/Order Entry Categorie Protette L.68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cornaredo
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per filiale italiana di una multinazionale operante nel settore medicale un/a CUSTOMER SERVICE/ORDER ENTRY CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Posizione:

La risorsa, appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99, si occuperà della gestione quotidiana degli ordini, inclusa la ricezione degli ordini dei clienti, della pulizia degli ordini, della rimozione dei blocchi, dell'elaborazione delle richieste di modifica, della risoluzione dei reclami dei clienti.
In particolare:
• Supervisiona gli ordini dei clienti, inclusi l'inserimento e lo stato degli ordini, la creazione di documenti, l'uscita, l'allocazione delle scorte, il rilascio degli ordini, il monitoraggio e la consegna delle spedizioni ed il processo di fatturazione ed emette note di credito/debito
• Aggiorna regolarmente clienti, fornitori e stakeholder interni sullo stato degli ordini e su eventuali problemi.
• Gestisce le richieste dei clienti, elaborare i resi e risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.

SKILLS RICHIESTE
Diploma di scuola superiore/laurea
Competenze informatiche
Conoscenza della lingua inglese B1 (intermedio).
2/3 anni di esperienza nel servizio clienti, preferibilmente anche con la pubblica amministrazione
La risorsa cercata è categoria protetta, con invalidità civile superiore o uguale a 46%.
La conoscenza di SAP costituirà un plus come la provenienza da aziende strutturate, nella organizzazione per la fornitura commerciale di strumentazione, accessori e materiale di consumo presso i clienti .

Completano il profilo capacità di problem solving e di comunicazione chiara, orientamento al cliente e disponibilità all'apprendimento.

Orario di lavoro: full time
Modalità di lavoro: ibrida
Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza

Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa