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Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente in provincia di Salerno (zona Sud), uno/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
responsabilità
Il/La candidato/a sarà inserito/a presso l’ufficio acquisti e si occuperà di dare supporto allo stesso nelle
mansioni di:
- Ricezione e verifica dei documenti di trasporto;
- Controllo dei prezzi, della merce e di eventuali contestazioni ai fornitori;
- Gestione dei listini prodotti.
esperienza
1 anno
competenze
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Precisione;
- Affidabilità;
- Problem solving;
- Dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel.
ORARIO: full time dal lunedì al venerdì. In presenza. No smartworking.
Si richiede disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: Inquadramento iniziale a tempo determinato con prospettive di contratto a tempo indeterminato / Retribuzione iniziale commisurata alla reale esperienza e capacità.
BENEFIT: Mensa aziendale / Convenzioni con attività e professionisti del territorio / Percorsi di formazione continua personale e professionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)