Impiegato Ufficio Acquisti - Salerno

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Salerno
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Offerta:

Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente in provincia di Salerno (zona Sud), uno/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.


responsabilità

Il/La candidato/a sarà inserito/a presso l’ufficio acquisti e si occuperà di dare supporto allo stesso nelle

mansioni di:

  • Ricezione e verifica dei documenti di trasporto;
  • Controllo dei prezzi, della merce e di eventuali contestazioni ai fornitori;
  • Gestione dei listini prodotti.

esperienza

1 anno


competenze

Il/la candidato/a ideale possiede:

  • Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico;
  • Predisposizione al lavoro di squadra;
  • Precisione;
  • Affidabilità;
  • Problem solving;
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel.

ORARIO: full time dal lunedì al venerdì. In presenza. No smartworking.

Si richiede disponibilità immediata.

 

Tipologia contrattuale: Inquadramento iniziale a tempo determinato con prospettive di contratto a tempo indeterminato / Retribuzione iniziale commisurata alla reale esperienza e capacità.

BENEFIT: Mensa aziendale / Convenzioni con attività e professionisti del territorio / Percorsi di formazione continua personale e professionale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)

Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad