Addetto/a Call Center Inbound Spa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:

Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca:

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

Nello specifico dovrai occuparti di:

  • Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti;
  • Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe;

Si richiede:

  • Ottime doti comunicative;
  • Buona capacità di utilizzo del PC e di excel;
  • Capacità di relazionarsi con il Cliente;
  • Ottime doti relazionali e d'ascolto;
  • Esperienza pregressa nella gestione telefonica e presa appuntamenti;
  • Predisposizione alla vendita.

si offre:

  • Contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato, con possibilità d'assunzione;
  • Crescita professionale;
  • Ambiente dinamico;
  • Occasioni di confronto continuo con professionisti del settore e con sfide stimolanti.

Completano il profilo flessibilità, empatia e spiccate doti relazionali e comunicative.

Orario di lavoro:

dal lunedì al sabato mattina, 40h settimanali.


Luogo di lavoro:

Genova Molassana.


Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/001178.

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: STAFF S.p.a