Addetto/Addetta Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Zumpano
Provincia:
CS
Offerta:
FILIALE: ZUMPANO (EX RENDE)

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa

RICERCA

per Azienda cliente, Leader nellofferta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni


ADDETTO CUSTOMER SERVICE (IN MODALITA SMART WORKING)

dopo un breve periodo in affiancamento presso il sito di destinazione (in sede)

I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, si occuperanno di:

· assistenza tecnica su linea fissa

· commercializzazione pacchetti annessi

· info commerciali

· Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse

Previsto Corso Formatemp della durata di 15 - 20 giorni con un impegno di 6 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.

La modalità di erogazione del corso sarà virtuale


Requisiti richiesti

" Diploma / laurea

" Conoscenza dei principali strumenti informatici

" Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.

" Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari

" Disponibilità al lavoro nei festivi e week end

" Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail),

Personal Skills

· Ottime capacità di comunicazione/relazionali

· Orientamento al cliente

· Problem Solving

· Proattività

· Flessibilità

· team-work


Offerta Contrattuale

Orario lavorativo: Part Time 20 ore settimanali. Lorario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni allinterno della fascia oraria 8.00 alle 22:30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.

Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2\u00b0Livello in somministrazione a Tempo Determinato.

Durata del contratto: 1 mese, con possibilità di proroghe

Sede di lavoro: Rende (CS)

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.


Sito Web: http://www.gigroup.com


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA