Addetto/A Qualità Iso/Ts

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta S.p.A., filiale di Verona, seleziona per azienda operante in ambito metalmeccanico un addetto all'ufficio qualità, con conoscenza delle normative ISO/TS-IATF e ISO 14000.

 

 

 

 

 

Posizione

Nel suo ruolo si occuperà di aggiornamento elenco materiali pericolosi, censimento utilizzo preparati pericolosi nei reparti, studio e stesura criteri di accettabilità, passaggio istruzioni operative dei reparti in documentazione di sistema, implementazione controlli in accettazione in Galileo Qualità, stesura mansionari aziendali per la qualità e popolamento software Q81 per la formazione del personale.

Requisiti

Il profilo ideale ha maturato un'esperienza in ruolo analogo di almeno cinque anni presso realtà industriali del settore metalmeccanico modernamente organizzate e possiede un titolo di studio di tipo tecnico a livello di diploma di perito industriale o laurea in ingegneria ambientale.

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati al profilo, con possibilità di crescita professionale.

Settore: Qualità
Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA