Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore tessile, un profilo professionale da inserire in produzione come:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE VENDITE DIGITALI
Job Description:
La figura professionale ricercata è in possesso di un diploma di scuola superiore o laurea e si occuperà di:
- Monitorare e coordinare l'attività di store management e assicurare l'attuazione della strategia di marketing e vendita online;
- Gestire le piattaforme Social;
- Coordinare il processo completo della vendita: dalla ricezione dell'ordine d'acquisto alla consegna del prodotto al cliente finale, gestendo eventuali resi e rimborsi;
- Collaborare con le agenzie di supporto esterne.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Almeno 2-3 anni di esperienza maturata in ambito web, e-commerce, nelle attività di implementazione e gestione di canali di vendita on-line;
- Padronanza delle piattaforme back-end eCommerce e altri marketplaces (Google Shopping, Amazon Seller Central);
- Conoscenza delle piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Excel;
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Completano il profilo:
-Intraprendenza e motivazione;
-Passioni per il mondo digitale e della moda;
-Capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Tipo di assunzione: contratto iniziale in somministrazione con la possibilità di proroghe e possibile assunzione presso azienda cliente
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Monselice
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail monselice@eurointerim.it