Construction Manager Settore Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
RICERCHIAMO PER AZIENDA SPECIALIZZATA IN LINEE ELETTRICHE AEREE IN ALTA TENSIONE UN/A CONSTRUCTION MANAGER CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:





1.Diploma tecnico (es. Perito tecnico, Geometra) e/o Laurea tecnica (es. Ingegneria elettrica, Ingegneria gestionale);


2.Esperienza di almeno 7 anni nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nella progettazione ed esecuzione di grandi infrastrutture (es. reti stradali, reti ferroviarie, dighe, oledotti/gasdotti,…);


3.Esperienza in cantieri in Paesi in via di sviluppo (preferibilmente nel continente africano);


4.Ottima conoscenza della normativa internazionale, della contrattualistica, delle subforniture e degli standard relativi alle infrastrutture;


5.Conoscenza dei principali applicativi informatici;


6.Italiano livello madrelingua, ottima conoscenza della lingua francese.







Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:





•Gestione e supervisione dei lavori on-site, coordinamento delle squadre di lavoro e dei sub-appaltatori locali;


•Gestione del rapporto con i committenti (meetings, verifiche/report periodici,…);


•Verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi di realizzazione di progetto;


•Individuazione delle cause degli scostamenti rispetto ai progetti esecutivi;


•Monitoraggio delle forniture, al fine di assicurare un adeguato stoccaggio dei materiali necessari alle lavorazioni on-site; gestione della logistica dei materiali;


•Verifica delle condizioni di salute e sicurezza, per garantire condizioni di lavoro previste dagli standard aziendali e normativi;


•Gestione documentale;


•Gestione delle relazioni con le funzioni aziendali interessate;


•Monitoraggio puntuale della propria attività, attraverso la predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa lo stato di avanzamento dei lavori;


•Altre attività previste dal ruolo.









Inserimento: immediato.


Area di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, piena disponibilità a risiedere in Paesi in via di sviluppo per la durata dei progetti (ca. 3-4 mesi continuativi).


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato come espatriato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.





I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 16120603/IQM) all'indirizzo



matteoborreli@iqmselezione.it
previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito <>

href="http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione.


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.