Sviluppatore Software

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
10010 Parella TO
Offerta:

descrizione

  La divisione Talent Selecton Specialist cerca per azienda operante in ambito automazione industriale uno

SVILUPPATORE.NET

Da oltre 25 anni l'azienda sviluppa quotidianamente idee innovative creando tecnologia all'avanguardia pensata appositamente per soddisfare le esigenze dei propri clienti. La costante crescita ed i traguardi raggiunti nel tempo sono frutto dell’applicazione, della cura dei particolari e della continua conferma dell’eccellenza dei nostri dipendenti. L'azienda è estremante orientata al futuro con la certezza di coltivare il tuo talento, e di ricoprire un ruolo da protagonista. La costante crescita ed i traguardi raggiunti nel tempo sono frutto dell’applicazione, della cura dei particolari e della continua conferma dell’eccellenza dei nostri dipendenti.

responsabilità

Inserito all'interno del team progettazione, ti occuperai sia della progettazione, sviluppo e il debug del Software di gestione dei sistemi prodotti dall'azienda, sia della successiva installazione e degli interventi di assistenza presso le sedi dei clienti.

competenze


Per lo svolgimento della mansione richiesta è ottimale aver svolto un percorso di studi di tipo Informatico e/o Elettronico: è inoltre fondamentale che tu conosca l’ambiente di sviluppo Visual Studio 2017 o precedenti versioni, C+. C#, .NET, Visual Studio, elementi base di tecnologia meccanica, elettrica, pneumatica, programmazione di sistema MOTION, programmazione di ROBOT industriali, sistemi software di controllo versione, (GIT, CVS), metodologie/framework, AGILE di gestione dello sviluppo software.

Dovrai inoltre padroneggiare la lingua INGLESE (scritta e parlata), garantendo flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero, spiccate doti di problem solving, predisposizione al lavoro in team.

Per la posizione sopra indicata, disponibile da subito, si offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato. Il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI mentre il livello di inquadramento, così come la retribuzione, saranno in funzione dell’esperienza maturata dal candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia