Sales Account

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
13011 Borgosesia VC
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

~~SALES ACCOUNT

La/il Sales Account, interessato ad operare nel settore risorse umane, è inserita/o nel team della filiale Gi Group.

Il ruolo prevede:
• Attività commerciale  si occupa di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianifica strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti, elabora preventivi, conclude trattative e accordi economici.
• Attività gestionale  coordina l'attività di mantenimento e fidelizzazione dei clienti acquisiti.
La/il candidata/o ideale, ha forte spirito imprenditoriale, determinato ad operare per raggiungere obiettivi concreti e sfidanti. Possiede esperienza maturata nel ruolo presso agenzie per il lavoro o aziende di servizi.
E' in possesso di una buona cultura generale, ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e approccio consulenziale alla vendita.
Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre un ambiente giovane e dinamico ed un percorso formativo finalizzato a trasferire una metodologia di lavoro ed una crescita professionale anche in ambito internazionale. Sono previsti benefits e premi di risultato.
Sede di Lavoro: Borgosesia (VC)

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: Contratto a tempo determinato - in azienda
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA