Customer Service Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Le risorse verranno inserite nell’ottica di potenziamento e investimento della struttura del Customer Service per le province di Torino/Asti/Cuneo, Roma, Milano e Brescia seguendo un percorso di formazione continua e all’interno di un team che si occuperà di gestire le fasi di installazione, start up e service della nuova tecnologia Atellica Solution.

Mansioni

  • Eseguire installazioni, start up, manutenzione e riparazione dei sistemi all’interno della propria area di competenza e sul territorio nazionale;
  • Supportare le attività di service e collaborare proattivamente con il project management e gli application specialist per garantire supporto al cliente;
  • Rispettare le normative aziendali, gli standard di sicurezza richiesti e utilizzare correttamente la strumentazione a disposizione;
  • Garantire la soddisfazione del cliente accogliendo eventuali reclami e predisponendo la documentazione necessaria al Technical Solution Center.

Requisiti

  • Laurea o diploma in ambito tecnico;
  • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di 2/5 anni e nella diagnostica di laboratorio;
  • Fluente conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali;
  • In possesso di patente di guida.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services