Giuntista Rame

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
La Spezia
Offerta:
FILIALE: LA SPEZIA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:


GIUNTISTA IN RAME


La risorsa, inserita allinterno di una solida azienda del settore elettrico e Telecomunicazioni, si occuperà di eseguire giunzioni e terminazioni su cavi aerei e interrati in rame, eseguire gli apprestamenti di cantiere, mantenere il controllo dei rischi connessi allattività, e collaudare gli impianti al termine della giunzione con l'utilizzo degli strumenti di misura idonei.


È richiesto il possesso di diploma tecnico ad indirizzo telecomunicazioni, elettrico o elettronico; saranno presi in considerazione anche candidati con diploma professionale elettrico o elettronico o privo di diploma ma con precedente esperienza nel settore.


È richiesta una buona manualità, non soffrire di vertigini e daltonismo.


Orario di lavoro: Full time.

Zona di lavoro: La Spezia (SP)

Contratto: iniziale somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato

Livello D1 CCNL Metalmeccanica Industria


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA