Customer Service in Lingua

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Collegno TO
Offerta:

GI GROUP SPA<\ trong=""><\>

Agenzia per il lavoro (Aut.Min.26\/11\/04 Prot.N°1101-SG)\u3000<\>

Per importante azienda operante nel settore della componentistica elettronica, ricerca:<\>

Un\/a Customer Service in Lingua<\ trong=""><\>

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Customer Service, affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività:<\>

  • caricamento ordini cliente e verifica variazioni volumi;cooperazione con l’ufficio logistica per la programmazione gestione fornitori;<\ i="">
  • gestione interfaccia clienti per problematiche legate a consegne;<\ i="">
  • gestione trasporti speciali e ordinari;<\ i="">
  • preparazione liste di spedizione giornaliere\/settimanali e verifica che le medesime siano soddisfatte.<\ i=""><\ l="">

     <\>

    La risorsa ideale deve aver maturato esperienza in un ruolo analogo ed essere in possesso dei seguenti requisiti:<\>

    • Ottima padronanza del Pacchetto Office (Excel e Power Point)<\ i="">
    • Buona conoscenza di SAP<\ i="">
    • Buone doti di gestione, pianificazione e analisi<\ i=""><\ l="">

      \u3000<\>

      La conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca costituisce un requisito fondamentale.<\>

      Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, abilità nel project management, capacità di lavorare in team.<\>

       <\>

      Durata contratto: Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva<\>

      Zona di Lavoro: Collegno (TO)<\>

       <\>

      I candidati ambosessi (D.lgs n. 198\/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679\/2016 al seguente indirizzo: https:\/\/www.gigroup.it\/privacy-candidati\/<\><\ iv="">

Inquadramento: Contratto a tempo determinato - in azienda
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA