Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ovada
Provincia:
AL
Offerta:
Per azienda di consulenza informatica, selezioniamo Un/a Tecnico informatico/Help Desk.
La figura ricercata si occuperà principalmente dell'attività di help desk di primo livello e secondo livello. Gestirà le chiamate degli utenti secondo le policy di sicurezza e di privacy fornite dall'azienda fino alla completa risoluzione della problematica. Se necessario farà interventi direttamente presso il cliente.
E' richiesta:
- diploma o laurea in ambito informatico
- ottima conoscenza dei pc lato client
- ottima conoscenza degli applicativi office Microsoft
- buona conoscenza lato networking (firewall, switch, telefoni VoIP) e nella gestione delle reti locali
Ottime doti organizzative, flessibilità, orientato al problem solving e al lavoro in team completano
Esperienze lavorative:
Collaboratore Informatico - 24 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
La figura ricercata si occuperà principalmente dell'attività di help desk di primo livello e secondo livello. Gestirà le chiamate degli utenti secondo le policy di sicurezza e di privacy fornite dall'azienda fino alla completa risoluzione della problematica. Se necessario farà interventi direttamente presso il cliente.
E' richiesta:
- diploma o laurea in ambito informatico
- ottima conoscenza dei pc lato client
- ottima conoscenza degli applicativi office Microsoft
- buona conoscenza lato networking (firewall, switch, telefoni VoIP) e nella gestione delle reti locali
Ottime doti organizzative, flessibilità, orientato al problem solving e al lavoro in team completano
Esperienze lavorative:
Collaboratore Informatico - 24 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa