Agente Plurimandatario - Lavorazione Alluminio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:

ADHR Group Filiale di San Bonifacio seleziona per azienda cliente con sede a Minerbe un

AGENTE PLURIMANDATARIO - LAVORAZIONE ALLUMINIO

Il nostro cliente è una realtà aziendale strutturata e dinamica, dall'approccio giovane e aggressivo, che lavora nell'ambito della produzione di macchine a controllo numerico per la lavorazione delle lamiere in alluminio. 

Per implemento delle forze di vendita cerchiamo un agente plurimandatario che si occupi dell'aria del Triveneto, il candidato lavorerà autonomamente e ad obiettivo e si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti. Data la complessità del prodotto l'azienda fornisce un supporto tecnico continuo, anche da remoto, in fase di presentazione dei prodotti, garantendo la giusta attenzione alle customizzazioni richieste dal cliente. Il candidato sarà comunque formato su tutti i prodotti e sulle qualità e innovazioni presenti nelle macchine.


Il candidato ideale:

- proviene dal settore lavorazione lamiera o produzione di porte e finestre o produzione di maniglie e serrature

- è una persona proattiva, energica, solare 

- ha preferibilmente una competenza tecnica scolastica

- è in possesso di regolare PIVA

Si offre contratto in PIVA con provvigione interessante e variabile in relazione agli obiettivi raggiunti. Altri benefit e richieste saranno discussi in sede di colloquio

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.