Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bassano del Grappa
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa

Stiamo cercando un Manutentore Elettromeccanico per un'azienda specializzata nello stampaggio di lamiera nella sede di Mussolente, vicino a Bassano del Grappa.

Il candidato ideale avrà un diploma di qualifica di istituto professionale e almeno 2 anni di esperienza in mansione simile.

La posizione richiede una disponibilità a lavorare in orario a turno, con un alternarsi delle settimane tra il turno mattutino (dalle 6 alle 14) e quello pomeridiano (dalle 14 alle 22). Non sono richiesti straordinari nel fine settimana e non è richiesta la disponibilità notturna.

Le responsabilità principali includono interventi ordinari e straordinari su presse che stampano a freddo la lamiera. Sarai parte di un team di manutentori elettrici e meccanici, collaborando attivamente per garantire una produzione continua e di qualità.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA