Help Desk/It Support

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, cerca professionisti che desiderano lavorare su progetti innovativi e nuove tecnologie e che condividono il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo.

Per importante realtà cliente stiamo cercando un/a

Help Desk/IT Support

Attività/Responsabilità:

Supporto tecnico di primo livello per tutti gli utenti ;

Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali;

Supportare l'IT Manager ed i vari dipartimenti interni nella realizzazione di progetti.

Requisiti minimi:

Esperienza nell'help desk informatico, in particolare su sistemi Microsoft (Windows, Office,
ecc.);

Esperienza nell'uso di sistemi di Ticketing per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche;

Esperienza nell'uso di applicazioni di supporto in remoto (LogMeIn, Teamviewer, ecc.);

Competenze su installazione e manutenzione Hardware e buona conoscenza delle reti di
comunicazione;

Ottima consocenza dell'inglese, la conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus;

Spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente interno.

Si richiede disponibilità a trasferte per interventi sul territorio nazionale e disponibilità durante i
weekend quando necessario.


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini delle selezioni presenti o future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Decreto legislativo 196/03.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad