Giuntisti in Rame

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda leader che opera nel settore delle telecomunicazioni

GIUNTISTI IN RAME

La risorsa inserita allinterno di una solida azienda del settore Elettrico e Telecomunicazioni, si occuperà di giunzioni e terminazioni su cavi aerei e interrati in rame, utilizzo di strumentazione diagnostica, esecuzione di apprestamenti di cantiere e manterrà il controllo dei rischi connessi all'attività.

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo oppure ha svolto un percorso di formazione in giunzione.

Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, buona dose di intraprendenza e autonomia, capacità di problem solving, precisione e scrupolosità nella esecuzione dei lavori.

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17

Zona di lavoro: Genova e Chiavari, sono previste delle trasferte

Si offre contratto determinato in somministrazione con possibilità di proroga


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA