Addetto Ufficio Regulatory

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
26900 Lodi LO
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, filiale di Crema, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire all'interno del team di laboratorio per le attività di regulatory.

Si offre contratto a tempo determinato, con posssibilità di stabilizzazione del contratto.

La ricerca è ricvolta ad ambo i sessi.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire tutti gli aspetti regolatori dei prodotti API e le attività specifiche correlate alla commercializzazione degli stessi esegue le attività di competenza, mantenendo le informazioni aggiornate, e nel rispetto delle policy aziendali e delle linee guida degli organi internazionali di regolamentazione collabora in modo proattivo con il team amministrativo del Regolatorio, che rilascia e sottomette i dossier e la documentazione relativa ai prodotti API tiene aggiornati i vari fascicoli sottoposti alle Autorità competenti, mediante la presentazione delle modifiche e degli aggiornamenti ai vari DFM. Gestisce l'aggiornamento del contenuto tecnico dei dossier, partecipa ai meeting interni (con Produzione, dipartimenti QA, QC e R&D). Si interfaccerà e darà supporto al team dedicato al controllo qualità prodotti.

competenze

Si ricerca: Laurea in Chimica, Chimica industriale, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Biotecnologia, buona della lingua inglese. Capacità di collaborazione e di lavoro in team, curiosità e flessibilità. L'esperienza di un anno in uffici Regulatory o un master costituiranno titolo preferenziale. Gradito il superamento dell'esame di stato per l'iscrizione all'albo (chimici o biologi).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia