Stage Sala Colazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per struttura alberghiera di 4 stelle in centro a Firenze, un/una STAGISTA PER LA SALA COLAZIONE. Lo stage avrà la durata di 6 mesi e sarà retribuito con 500 euro mensili. La risorsa si occuperà del servizio al tavolo, prenotazioni, accoglienza, preparazione caffè. 

Gradita precedente esperienza anche breve nel ruolo. 

Requisiti: Diploma Turistico/Alberghiero; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime doti comunicative e relazionali.

Gradita iscrizione GIOVANI Sì.

Luogo di Lavoro : FIRENZE CENTRO

Orario di Lavoro: 36 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDì ALLA DOMENICA (un giorno di riposo); DALLE ORE  6.00 alle ore 12.00 E/O  dalle 6.30 alle 12.30 E/O dalle 9.30 alle 15.30.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: < 1="">
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA