Tecnico Gestione Cantieri

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Per importante azienda nel settore edile, nell'ambito delle costruzioni, manutenzioni e ristrutturazioni di immobili, cerchiamo un tecnico gestione cantieri.



Profilo ideale:



1.Diploma di geometra e/o Laurea triennale in ingegneria civile o in architettura, con ottimo curriculum studiorum;

2.Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in lavori di ristrutturazione, riqualificazione, recupero e restauro condotti da imprese di costruzioni strutturate e modernamente organizzate; QUESTO PERCHE' OLTRE A GESTIRE IL CANTIERE DEVE AVER AVUTO PERSONALE ESPERIENA SUL CAMPO PER POTER CONSGLIARE E CONFRONTARSI CO GLI ADDETTI AI LAVORI.

3.Conoscenza più che buona del codice degli appalti;

4.Forte propensione ed abitudine all'attività di gestione ed organizzazione del personale;

5.Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;

6.Ottime capacità comunicative ed organizzative;

7.Candidato analitico, serio, rigoroso, affidabile;

8.Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività;

9.Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook); la conoscenza di STR Vision CPM costituirà titolo preferenziale;

10.Massima disponibilità e flessibilità in merito agli orari e ai giorni di lavoro;

11.Domicilio a Torino o nell'immediato hinterland o comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.

Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



➢Gestire e coordinare le attività di cantiere, attraverso l'organizzazione ed il monitoraggio dell'attività degli addetti ed eventualmente dei subappaltatori;

➢Monitorare il corretto avanzamento dei lavori, garantendo il rigoroso rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;

➢Gestire la relazione con il cliente, garantendo la migliore customer satisfaction;

➢Coordinare la logistica, gli approvvigionamenti e gli acquisti;

➢Organizzare le attività, i turni, gli orari di lavoro e le sostituzioni del personale;

➢Gestire la parte amministrativa del personale: ricerca e assunzione di nuove risorse, gestione presenze, assunzioni, proroghe, sostituzioni e cessazioni contratti;

➢Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management.







Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Torino.

Inquadramento: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full time con successivo inquadramento a tempo indeterminato - CCNL edilizia e artigianato

Retribuzione: RAL € 40.000







I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando nell'oggetto il riferimento 210880) all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione al link: https://www.iqmselezione.it/privacy.php.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min. 1314 R



Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.