Impiegato Assicurativo/Back Office

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
13871 Verrone BI
Offerta:

descrizione

Sei una persona curiosa, motivatva e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nell'ambito assicurativo? Continua a leggere, questo annuncio è per te!
Stiamo selezionando un impiegato assicurativo/back office junior da inserire nell'ufficio legale di una multinazionale globale di assicurazione e servizi.

L'azienda opera attualmente in oltre 84 mercati, in 5 continenti e con presenza diretta in 46 Paesi tra i quali l'Italia. Specializzata nell'assistenza e nei rischi speciali, dispone di soluzioni di assicurazione innovative e originali dedicate al settore automobilistico, assicurativo, turistico, bancario e finanziario.

La sede di lavoro è nelle vicinanze di Biella, facilmente raggiungibile in auto.
Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'iterno del contesto aziendale.
Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Inserito all'interno del team back office, ti occuperai del calcolo mensile dei rapporti di sinistri/premi al fine della determinazione delle provvigioni da attribuire agli agenti, del calcolo mensile e liquidazioni provvigionali, di supportare operativamente le fasi di contrattualizzazione (in-out) degli agenti e subagenti, dell' iscrizione/cancellazione intermediari nella sezione sez E dei Registro unico degli intermediari (RUI), della verifica annua mantenimento requisiti di onorabilità e aggiornamento professionale, del supporto organizzativo nelle sessioni formative per nuovi agenti e subagenti.

Per poter svolgere al meglio questa mansione, ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito Economico, che tu abbia svolto un'esperienza, anche breve, presso società assicurative come impiegato back office. Ci aspettiamo che tu possegga un buon livello della lingua inglese, una buona dote di problem solving e di teamworking

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia