Customer Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per  azienda cliente nel settore e-commerce, un operatore Customer Service.

responsabilità

La risorsa si occuperà di contribuire proattivamente ed in prima persona a risolvere i problemi ed a offrire  soluzioni ai clienti, sarà parte integrante di un team in forte crescita, si occuperà della gestione dei ticket di assistenza in arrivo e saprà offrire soluzioni al telefono.

Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.

Luogo di lavoro: Torino.

Orario di lavoro: FULL TIME con orari di ufficio.

 

competenze

Requisiti richiesti:

- Diploma/Laurea;

- Pregressa esperienza presso call center/back office commerciale e conoscenza del Customer Service;

- Forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;

- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;

- Capacità di lavorare in team ma anche di prendere decisioni in autonomia;

- Ascolto attivo;

- Ottima conoscenza della lingua inglese;

- Utilizzo dei software per la navigazione online.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia