80 Operatori Telefonici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Per multinazionale, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo 80 OPERATORI TELEFONICI per attività outbound

responsabilità

Le risorse individuate andranno a seguire una delle seguenti commesse: servizi per le aziende, energetica, telefonica e media.

competenze

Si offre contratto di collaborazione (Co.Co.Co.), Contratto Collettivo Nazionale Assocall, paga fissa oraria 6,65 €/h, formazione retribuita, provvigioni su vendite/attivazioni, assistenza sanitaria integrativa Asicall.

La fascia oraria che richiesta è prettamente quella pomeridiana, 17:00-21:00 dal lun al sab, ma valutiamo altre disponibilità (10-14, 12-18, 15-19, 16-20) e potrebbe esserci la possibilità di lavorare anche più ore in base alla produttività.

Esperienza richiesta: Vendita diretta o indiretta (preferibile ma non strettamente necessaria) – è molto importante la motivazione, la disponibilità e l'affidabilità.

 

Sede di lavoro: Vitulazio (CE)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia