Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Casalecchio di Reno
Provincia:
BO
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con un'importante multinazionale del settore automobilistico, ricerca per l'Headquarter di Bologna un:


Help desk


La risorsa verrà inserita all’interno di un team dinamico costituito da 4 persone. Risponderà direttamente all’IT manager.


Le mansioni principali del ruolo sono:

  • attivazione, configurazione e mantenimento dei devices (PC, tablet, cellulari)

  • manutenzione dei sistemi informatici complessi (networking tra le varie sedi nazionali e internazionali e, a tendere, anche Data Center)

  • interfaccia con casa madre estera per problemi di non competenza dell’HQ italiano

  • attività di help desk (gestione delle richieste e incident management)

  • porre rimedio ai problemi/guasti tramite tecniche di troubleshooting.



Per un inserimento rapido ed efficiente, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • padronanza della lingua inglese;

  • forte propensione a lavorare per obiettivi;

  • reattività e proattività



Costituisce requisito preferenziale l’aver conseguito il diploma di perito informatico e/o laurea in scienze informatiche o titoli equivalenti.

Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO).

Si richiede disponibilità a trasferte in Italia.


Tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione.

CCNL Metalmeccanico.


La ricerca ha carattere di urgenza: si richiede disponibilità immediata.


Inquadramento: Tempo Determinato
Settore: Automotive
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad