Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Palazzo Pignano
Provincia:
CR
Offerta:
FILIALE: CODOGNO
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanical di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team di recruiter specializzato e dedicato ai profili Tecnici Meccanici ed Elettrici, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione di dispositivo in campo medicale:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

La risorsa verrà inserita nel team della manutenzione, occupandosi della riparazione delle macchine di produzione e degli impianti, gestendo in autonomia lintervento di manutenzione richiesto dai capiturno o dai capi reparto.

Si occuperà della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti presenti nello stabilimento, compilando la relativa documentazione cartacea a supporto degli interventi.

La risorsa si occuperà anche della realizzazione di piccoli quadri elettrici a supporto di impianti o macchine di produzione ed interverrà su parti elettriche delle macchine per ricerca guasto e riparazione dello stesso.


Requisiti:

· Diploma tecnico o qualifica equipollente

· Conoscenza disegno meccanico ed elettrico


Retribuzione: livello del CCNL Metalmeccanico da valutare in base alleffettiva esperienza maturata

Contratto: si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con lazienda

Orario: full time su giornata o su turni; è richiesta la disponibilità al ciclo continuo.

Zona: MELEGNANO



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA