Responsabile Service/Post Vendita

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

La figura inserita si occuperà di:

  • Gestione assistenza tecnica sul territorio nazionale ed estero
  • Organizzazione magazzino ricambi e gestione delle spedizioni ricambi
  • Gestione budget spesa ed investimento; gestione e creazione politica di credito post vendita
  • Coordinamento di una risorsa nel back office
  • Supporto ai distributori esteri per organizzare il loro post vendita
  • Definizione delle politiche commerciali e procedure per il service verso i distributori autorizzati
  • Orgnizzazione corsi pre e post vendita
  • Supporto tecnico a clienti ed installatori, gestione della documentazione
  • Coordinamento gestione non conformità

  • Diploma o laurea in discipline tecniche
  • Buona conoscenza sistemi gestionali ERP
  • Buona conoscenza lingua inglese e francese o spagnolo
  • Disponibilità a trasferte per manutenzioni o supervisioni tecniche presso clienti
  • Pregressa ed approfondita esperienza in ruoli analoghi in aziende industriali che lavorano su commessa
  • Buona conoscenza macchine a controllo numerico e relative lavorazioni, elettronica, pneumatica ed idraulica
  • Ottime doti di coordinamento, concretezza operativa, problem solving

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services