Saldatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Latina
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Specialty Technical ricerca per azienda della provincia di Latina operante nel settore metalmeccanico, saldatore a filo e/o a tig da inserire in contesto di produzione. L'azienda offre contratto a tempo determianto finalizzato all'assunzione stabile.

responsabilità

La risorsa sarà inserità nel reparto saldatura, si occuperà di saldatura a filo e a tig su acciaio al carbonio su carpenteria leggera. La risorsa sarà inserita in un team e sarà affiancata dal responsabile e seguirà corsi di formazione aziendali.

competenze

La risorsa ideale è in possesso di buona manualità e possiede una buona attitudine a lavori di precisione. E' gradita esperienza pregressa, anche breve, nella mansione e la conoscenza base della tecnica di saldatura a filo e a tig.

L'azienda prevede corsi di formazione e affiancamento continuo.

L'orario di lavoro è giornaliero (dalle 8 alle 17) con possibilità di lavoro straordinario. La ricerca ha carattere di urgenza. Il contratto iniziale è a tempo determinato in sommiistrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia