Responsabile Amministrativo_Pisa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castelfranco di Sotto
Provincia:
PI
Offerta:

Stiamo selezionando per storica AZIENDA CHIMICO-CONCIARIA sita in provincia di PISA (PI), un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.



Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:



Laurea in materie economiche, giuridiche o gestionali, con ottimo curriculum studiorum;

Pregressa e consolidata sperienza presso aziende operanti preferibilmente (ma non indispensabilmente) nel settore chimico-conciario o affini;

Preferibile un'esperienza presso società di Revisione;

Ottima conoscenza della contabilità e conoscenza del bilancio;

Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;

Ottima conoscenza di tutta l'area di riferimento (Finance, Fiscale, Amministrativo)

Esperienza nel coordinamento di Team; Ottime capacità relazionali e comunicative; candidato dinamico e multitasking, dotato di ottime doti di flessibilità e di Leadership;

Ottime capacità nell'area Manageriale/Innovativa (Analisi, Pianificazione, Gestione del tempo e delle risorse aziendali).

Responsabilità:



Il candidato ideale avrà la Responsabilità del comparto amministrativo che ricomprende: controllo di gestione, Tesoreria-Finance, Fiscale e Contabilità.





Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività:





Gestire e Supervisionare tutte le attività del comparto amministrativo, della pianificazione fiscale e finanziaria, della tesoreria e dei relativi pagamenti, coordinando efficacemente le eventuali risorse assegnate;

Gestire e Supervisionare tutte le attività del controllo di gestione e della revisione come l'analisi dei dati economici e l'analisi degli scostamenti;

Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori, anche attraverso un'operatività in prima persona;

Garantire le attività di controlling e revisione, analisi dei dati economici, analisi degli scostamenti tra quanto a budget e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinanti anche attraverso un'operatività in prima persona;

Gestire rapporti con i consulenti esterni, i revisori e con gli istituti di credito e le assicurazioni;

Redarre contratti, analisi degli eventuali conteziosi della società direttamente con la Proprietà ed il legale esterno;

Altre attività previste dal management.

Inserimento: immediato.



Sede di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI)



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione definita sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate.





I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it



Inviare il cv ad [email protected] specificando nell'oggetto il codice IQM/220544



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.