Tirocinante in Area Selezione / Amministrazione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
Adecco Italia S.p.A ricerca per l'inserimento nella propria struttura un TIROCINANTE IN AREA SELEZIONE/AMMINISTRAZIONE.
Il candidato ideale è un laureando o neolaureato entro i 12 mesi dal completamento del percorso di studi, interessato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane.
L'attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato all'incrocio della domanda e dell'offerta di lavoro.
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:
- Approfondimento normativa del lavoro
- Selezione
- Gestione opportunità lavorative
- Back office in ambito di contrattazione
- Gestione del rapporto di lavoro tra azienda e candidato.

Requisiti richiesti:
- Estrazione universitaria in discipline giuridiche, economiche, umanistiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: propositività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità.
E' previsto un rimborso delle spese e l'erogazione dei ticket.

Si prenderanno in considerazione candidati con i requisiti sopra richiesti.

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa