Addetto ai Servizi di Officina Appartentente alla Legge 68/1999

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cesena
Offerta:
Per azienda strutturata operante all'interno dell'ambito della produzione e vendita di macchine automatiche a livello internazionale stiamo selezionando un addetto ai servizi di officina , appartentente alle categorie protette ( legge 68/1999).

La risorsa, con titolo di studio in qualità di diploma o qualifica professionale, dovrà già aver maturato esperienza all'interno di una produzione industriale.
In particolare verrà chiesto alla risorsa di svolgere attività quali servizi generali di Officina: la figura dovrà essere di supporto ai colleghi montatori o ai colleghi magazzinieri, si occuperà in autonomia di finiture di materiali ( metallici) , attaccamento di adesivi e loghi, curare il materiale per le spedizioni .
Sarà necessario avere un pò di dimestichezza con il PC e saper utilizzare le funzioni base.
Gradito titolo di studio tecnico .
Necessario, per partecipare a questa selezione, aver l'iscrizione alle Categorie Protette ( Legge 68/1999) con il 46% almeno, di punteggio di disabilità.

L'attività si articola dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17,00 con un'ora di pausa ( hanno convenzione con mensa)
E' prevista assunzione in capo all'azienda, il packaging retributivo e il livello di inserimento saranno commisurati al grado di esperienza.

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa