Infemiere/a P.Iva Centro Prelievi - Livorno (Li)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Livorno
Settore: Sanità
Offerta:

AxL SpA - Professionisti Sanità - seleziona per rinomato Centro di analisi mediche:

INFERMIERE/A 

Il Centro offre numerosi servizi di diagnostica e specialistica, fornendo prestazioni sanitarie di Medicina e Chirurgia ambulatoriale, Medicina dello Sport e Riabilitazione. Ha una rete di punti prelievo e poliambulatori sul territorio collegati ad un Laboratorio di analisi all’avanguardia, che garantisce un servizio rapido ed efficiente. All’interno dell’azienda lavorano professionisti altamente specializzati nella presa in cura del paziente, nel fornire informazioni sulla prevenzione e sulla personalizzazione del percorso da seguire.

Nello specifico la risorsa richiesta sarà inserita all’interno di un Punto Prelievi del Centro e si occuperà dei prelievi di sangue venoso.
Si richiede:

  • Possesso di Laurea in Infermieristica o titolo di studio equivalente
  • Iscrizione all’albo professionale
  • Possesso di P.IVA
Si offre:
  • Contratto di collaborazione in libera professione
  • Tariffa oraria di 23,00€ lordi l’ora
  • Orario di lavoro part-time di 12 ore settimanali, dal Lunedì al Sabato: 7.30-9.30

Luogo di Lavoro: zona Livorno Nord (LI)

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Offerta di lavoro pubblicata da: AxL Spa