Idraulico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cuneo CN
Offerta:

Orienta SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle utilities (acqua e gas) un IDRAULICO. Nello specifico la risorsa si occuperà di sostituzione di contatori d'acqua.

E' richiesta minima esperienza nella mansione di idraulico o titolo di studio inerente. Saranno pertanto valutati sia profili junior sia profili esperienziati.

Inizialmente al lavoratore sarà affiancato un collega senior e successivamente il lavoro si svolgerà in autonomia, secondo il programma settimanale comunicato dall'azienda. 

Alla figura sarà messa a disposizione auto aziendale e verrà fornita carta carburante. 

Si propone iniziale contratto a tempo determinato (scadenza 31/12) e successive proroghe. La necessità d'inserimento è connessa all'acquisizione di una commessa di durata di 3 anni pertanto al lavoratore sarà garantita assunzione con durata minima triennale. 

E' richiesta disponibilità a partire da metà novembre. 

Zona di lavoro: Cuneo e provincia 

Disponibilità: full time lun-ven, con un'ora di pausa pranzo 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA