Mixerman Miscelatore con Patentino Muletto

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Se stai cercando un'azienda italiana, leader del mercato, in continua espansione, fortemente concentrata sull'inserimento di nuove risorse competenti e con la voglia di dare il proprio contributo, questa offerta di lavoro potrebbe interessarti.

Stiamo cercando un Operatore di Miscelazione per reparto produttivo (mixerman in gergo tecnico) per Azienda del settore chimico cosmetico a Olgiate Comasco.

responsabilità

La risorsa si occuperà di produrre e miscelare i materiali seguendo il foglio di produzione assegnato, sanificare e controllare l'impianto durante la lavorazione, assicurarsi che le miscele arrivino in modo corretto al reparto confezionamento e segnalare al supervisore eventuali anomalie.

competenze

Chiediamo che tu abbia già avuto esperienza in realtà produttive strutturate di almeno un anno, in ambito chimico, plastico, farmaceutico nel reparto miscelazione.

Diploma chimico o affine.

Patentino per la guida del muletto in corso di validità e che tu lo sappia utilizzare in modo sicuro.

Proponiamo contratto in somministrazione con agezia per il primo periodo, con possibilità di inserimento in azienda.

Disponibilità a turnazione anche su week end e ciclo continuo

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia