Addetto Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecce
Offerta:
FILIALE: LECCE

Selezioniamo per azienda del settore telecomunicazioni con sede a Lecce:


Operatori addetti all'assistenza clienti con mansioni di gestione chiamate ed assistenza tecnica su linea fissa, commercializzazione pacchetti annessi, info commerciali, prevention.


Desideriamo entrare in contatto con risorse di spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, team-work.


Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità.


Requisiti richiesti:

" Diploma / laurea

" Conoscenza dei principali strumenti informatici

" Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.

" Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari

" Disponibilità al lavoro nei festivi e week end


Offriamo:

" corso di formazione on line propedeutico della durata 14 - 20 giorni

" contratto di somministrazione con successive proroghe anche di lunga durata


Giorni e orario di lavoro:

" 7 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica

" turni nella fascia oraria dalle 8.00 alle 24.00

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA