Finance Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Per nostro cliente, importante multinazionale, ricerchiamo un Finance Manager

La figura ricercata si occuperá della gestione e supervisione giornaliera delle operazioni contabili, della revisione e definizione di processi e procedure, adempimenti fiscali, del bilancio civilistico, conto economico, payroll, cash flow, rapporti con banche, analisi investimenti, audit, financial reporting. Gestione di risorse.
Predisposizione della reportistica finanziaria e gestionale verso il top
management; e ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo - finanziarie

Requisiti:

Il Finance Manager ha una Laurea in Economia o discipline economiche e ha maturato almeno 7/8 anni di esperienza in ambito amministrativo finanziario. Gradita l'esperienza in societá di revisione.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser