Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Marcianise
Settore: Sales, Commerciale e Acquisti
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Offerta:
Randstad Talent Telection ricerca per azienda cliente un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Marcianise (CE)
Orario di lavoro: Full Time
Tipologia contrattuale: contratto diretto con azienda, commisurato all'esperienza
responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestione attività amministrative quotidiane relative le vendite (inserimento anagrafiche, verifica fidi, ordini d’acquisto ed incassi)
- Monitoraggio scadenze clienti e solleciti di pagamento
- Archiviazione ed organizzazione della documentazione
- Supporto alla preparazione di report di vendite e di giacenze di magazzino
- Emissione documenti di trasporto e logistica
esperienza
3 anni
competenze
E' richiesto:
- Diploma e/o Laurea in materie economiche
- Ottima conoscenza software office
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
- Attitudine al lavoro in team
- Precisione e attenzione ai dettagli
- disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad