Programmatore Plc Siemens Tia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Biella
Offerta:

descrizione

Sei un giovane, appassionato di tecnologia, curioso e creativo? Hai conoscenze elettrotecniche? Hai voglia di imparare, poter girare per il mondo e sviluppare una professionalità?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

 

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un programmatore PLC da inserire in una nostra azienda cliente di Biella.

 

La nostra azienda cliente è una realtà operante da molti anni, molto solida e soprattutto piacevolmente improntata al futuro e allo sviluppo di nuovi rapporti commerciali e al contempo di risorse umane talentuose. E’ comodamente raggiungibile da Biella, zona Santhià, Vercelli, Borgomanero: troverai un ambiente flessibile, operativo, ma disponibile e soprattutto sereno. 

 

responsabilità

 

Ti occuperai della progettazione e programmazione di software per macchinari con automazione mediante il linguaggio Siemens Step7 e TIA Portal. I macchinari, ed i conseguenti programmi, vengono applicati in una grossa variabilità di settori e sono tutti customizzati per i clienti finali. Il progetto nasce in azienda su piattaforme di ultima generazione  e sarai poi tu con un collega ( le trasferte verranno sempre fatte in coppia) ad andare in loco a fare l’avviamento finale.

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità.  Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire per il cliente finale. Sarà necessario possedere un diploma di carattere tecnico ( perito elettronico o elettrico), avere conoscenza di Siemens S7 e TIA Portal, ottime doti e conoscenze informatiche ed aver maturato un’esperienza con analoga mansione in contesto di progettazione ed avviamento sul campo. Parte del tuo lavoro sarà svolta in trasferta ( internazionale, europea, italiana e regionale), per tutto il viaggio ed accomodazione ci penserà l’azienda. Il tuo futuro responsabile sara’ sul campo come te sempre a disposizione per supportarti e insegnarti un mestiere pieno di soddisfazioni e traguardi sempre piu importanti.

Il tuo orario di lavoro sarà  su giornata dal lunedì al venerdì con flesibilità a straordinari.

 

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda che ti farà un’offerta retributiva e contrattuale commisurato alla tua competenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia