Analista Chimico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Segrate
Offerta:

Descrizione

Manpower filiale HUB di Monza, in collaborazione con importante azienda settore farmaceutico, è alla ricerca di un/a Analista Chimico.

La posizione prevede l'analisi di campioni chimici, la gestione dei dati e la preparazione di report. Per questa posizione, è richiesto un diploma in Chimica o una laurea in Chimica o Scienze Chimiche, oltre ad un'esperienza pregressa nella mansione.

Nel ruolo di analista sarai responsabile delle seguenti Attività:

  • Eseguire determinazioni analitiche a livello chimico, fisico e chimico-fisico di intermedi, semilavorati, prodotti finite e studi di stabilità anche con strumentazioni automatizzate;
  • Eseguire determinazioni analitiche secondo procedure SOP in vigore applicando i relativi metodi convalidati e garantendo la “data integrity” e l’applicazione delle GMP;
  • Compilare scheda di laboratorio allegando documentazione e archiviandola;
  • Inserire nel sistema gestione informatico i risultati analitici;
  • Originare ispezioni su risultati OOS, OOT secondo le procedure in vigore
Offriamo un contratto  in somministrazione a tempo indeterminato, con una retribuzione pari al livello D3/D1 - CCNL CHIMICO FARMACEUTICO - 14° mensilità. Mensa interna.

Invia il tuo CV alla filiale Manpower di Monza all’indirizzo: [email protected] , indicando nell'oggetto "Candidatura Analista Chimico".

Azienda

importante azienda settore farmaceutico

Requisiti

diploma in Chimica o una laurea in Chimica o Scienze Chimiche
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower