Customer Service Logistica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Etjca ricerca per importante realtà settore trasporti, un customer service.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Customer Service e le principali attività che dovrà gestire sono:

• Scansione DDT
• Evasione richieste DDT firmati
• Assistenza Clienti che contattano la filiale
• Verifica stato consegne su richiesta del Cliente
• Monitoraggio spedizioni e verifica esito consegne
• Gestione delle anomalie di mancata consegna e/o ritardo in accordo con Clienti
• Rapporto con Clienti e Fornitori per attuazione delle disposizioni che coinvolgono la merce disguidata o per reperire/fornire
informazioni su stato di consegne o condizioni della merce
• Creazione di un dossier per ogni anomalia di mancata consegna
• Gestione consegne bloccate dal cliente (transito) e ordini annullati
• Gestione resi commerciali
• Gestione rientri merce di transito ai clienti

Per questa ricerca ricerchiamo figure che abbiano già avuto esperienza nel ruolo, all’interno di aziende del settore trasporti
groupage.

Requisiti richiesti: buona relazionalità, predisposizione al lavoro in team, iniziativa e flessibilità; buona conoscenza e
dimestichezza nell’utilizzo del computer
Orario di lavoro: il lavoro si svolgerà nel seguente orario: 9.30 - 18.30 per un totale di 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.