Jr Project Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è azienda leader nel settore Automotive. In un’ottica di sviluppo della divisione Elettronica ci ha incaricato di ricercare un:

Jr Project Manager

Il ruolo riporta al Manager dell’area meccanica ed è responsabile dell’avanzamento dei progetti a lui affidati nel distretto di competenza.
Il ruolo presidia il cliente al fine di garantire il rispetto dei tempi condivisi, delle condizioni di fornitura e della qualità della valutazione richiesta dal cliente.

Il candidato ideale ha esperienza in contesti innovativi volti alla ricerca e sviluppo, è curioso ed interessato ad approfondire le proprie competenze in materia Power Train component e Chassis. Il Referente area Tecnica favorisce il trasferimento delle informazioni tra le divisioni dello studio, i clienti e gli enti preposti alla validazione e valutazione tecnica. Il candidato ideale dimostra padronanza nell’utilizzo di tools di progettazione Cad.

Formazione accademica di tipo ingegneristico, ottima capacità di mediazione ed ottima padronanza della lingua Inglese costituiscono requisiti fondamentali ad un’interpretazione di successo del ruolo.

Sede di lavoro: Torino

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser