Help Desk Telecomunicazioni - Supervisor

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:
L'inserimento avverrà all'interno di A2A Smart City, realtà che si occupa dello sviluppo e della gestione di infrastrutture tecnologiche abilitanti per servizi digitali integrati e connessi in rete; la Società è leader nelle tecnologie di frontiera nell'ambito dei servizi di telecomunicazioni e reti, oltre che nell'ambito delle soluzioni IoT, rivolte alle Amministrazioni Pubbliche, alle grandi imprese ed ai cittadini.

Per la sede di Brescia o di Cremona ricerchiamo una figura di Help Desk TLC-Senior Supervisor che, all'interno dell'area di Operation, si occupi di:
• Assessment e razionalizzazione delle infrastrutture esistenti e realizzazione di piani di miglioramento anche a medio termine
• Troubleshooting su componenti di routing, switching e virtualizzazione delle reti; in particolare è preferibile familiarità con i prodotti Cisco, Huawei e Juniper+
• Tecnologie di rete ICT (reti LAN, Ethernet, VLAN, reti wireless, reti IoT; protocollo IP, routing, ARP, DHCP, NAT, DNS, ICMP; protocolli trasporto: UDP e TCP; protocolli applicativi: FTP, http, SNMP)
• Gestione operativa di risoluzione ticket (change o incident) e supporto alla diagnosi di problematiche
• Gestione e coordinamento di fornitori esterni

Qualifiche:
• Diploma in discipline informatiche, elettroniche, telecomunicazioni
• Almeno 3 anni di esperienza professionale in ruoli analoghi preferibilmente presso operatori TLC
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Soft Skills: problem solving, proattività, buone doti relazionali, forte orientamento al risultato ed al lavoro di squadra
• Costituiranno titolo preferenziale le seguenti certificazioni CCNA, HCNA o JNCIA


Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità h24.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa