Planner di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

Per prestigiosa azienda di produzione moda lusso ricerchiano un/una PRODUCTION PLANNER. La risorsa si occuperà di gestire gli ordini tenendo conto delle risorse in outsourcing e dell'approvvigionamento di materiali, al fine di garantire i tempi di consegna ai clienti. La mansione prevede la pianificazione dei lanci in produzione e l'elaborazione dei piani di avanzamento per ogni fornitore, garantisce il rifornimento dei materiali, controlla l'avanzamento della produzione, il rispetto dei tempi di consegna del prodotto e dei metodi di produzione, sviluppa tecniche e sistemi gestionali di controllo della produzione e delle consegne, con particolare riguardo alla reportistica. La posizione riporta direttamente al Responsabile Pianificazione. Si richiede diploma o Laurea, un'esperienza di almeno 2 anni in Supply Chain (pianificazione della produzione), preferibilmente nel settore moda e accessori. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, autonomia, capacità di problem solving, affidabilità, precisione, profonda competenza nell'uso degli strumenti informatici (Excel e sistemi gestionali), un buon livello di conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in regione e sul territorio nazionale. L'Azienda desidera incontrare candidature junior di alto potenziale e propone un contratto in somministrazione a tempo indeterminato, con prospettive di crescita. La retribuzione sarà commisurata al livello di competenza ed esperienza del Candidato prescelto. La sede di lavoro è in provincia di Firenze. 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA