Back Office

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cinisello Balsamo MI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia - filiale di Cinisello Balsamo  - per azienda sita a Cinisello - offre un'opportunità di lavoro come Back Office commerciale - Gestione ordini - PART TIME

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di:

gestire le attività di: inserimento ordini - gestione del contatto con i cliente per verificarne la disponibilità dei prodotti e attività di post sales sugli ordini emessi (gestione logisitca) 

curare la parte relativa alla gestione della manutenzione e/o dei problemi tecnici dei prodotti 

Fatturazione 

 

competenze

Precedente esperienza nel ruolo come Back office (gestione contatto con i clienti)

buona conoscenza dei principali strumenti informatici

Completano il profilo: spigliattezza, proattività e disponibilità/interesse ad un' attività part time,

motivazione al ruolo

Si propone un primo contratto a tempo determinato di 3 mesi, con proroga e opportunità future di inserimento

CCNL Commercio, 4 livello

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia