Ingegnere Controllo Qualità di Linea

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
46040 Rodigo MN
Offerta:

descrizione

Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli  elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un INGEGNERE ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA:

 

responsabilità

il candidato, in collaborazione e a stretto contatto con le linee di produzione, dovrà garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi di prodotto finito, attraverso la verifica delle materie prime, del materiale di confezionamento e del processo produttivo.

Durante il proprio turno, si sposterà sulle linee nei momenti cruciali quali start up di linea o cambio prodotto, a supporto del capo turno per la presa di decisioni inerenti allo standard qualitativo, si occuperà inoltre della compilazione di report, della supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti.

Il suo ruolo sarà importante anche per diffondere in azienda la cultura della “qualità”, sia attraverso il training on the job di neo assunti che in affiancamento a personale con una certa anzianità aziendale.

 

competenze

Il candidato ideale possiede Laurea anche triennale in chimica o in Ingegneria dei materiali, ha già maturato una minima esperienza di un paio di anni nel ruolo.

Si richiede interesse e disponibilità a lavorare in ambito produttivo, a tendere anche su tre turni e ciclo continuo.

Si offre assunzione da subito diretta da parte dell’azienda anche a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: limitrofi Goito

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia