Impiegato/a Addetto/a all'amministrazione del Personale- Sostituzione Maternità

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Flero
Offerta:

Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore della rubinetteria  un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  per sostituzione di maternità
 

Principali mansioni e responsabilità:

La risorsa dovrà occuparsi della:

-          Gestione amministrativa del personale

-          Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc.

-          Controllo buste paga

-          Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie

-          Gestione delle selezioni su entrambi i plant – mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro

-          Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente Excel)

 

Requisiti

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa all' interno di uffici di risorse umane e possiede dimestichezza con le principali attività della mansione, unite a capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress, flessibilità e problem-solving.

È necessaria buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel.

 

Si offre:

Tipo Contratto: sostituzione di maternità

Orario: full-time

Eventuale Livello/RAL: da commisurare in base all'esperienza

Sede di Lavoro: FLERO (BS)

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding