It Service Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Profile

Laurea in Informatica o Ingegneria (informatica, elettronica, TLC, gestionale)

Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo

Ottima conoscenza della lingua inglese

Main Responsibilities

Il candidato sarà inserito nella Divisione Consumer Goods & Services di aizoOn.

Opererà all’interno della funzione IT Services di un'importante realtà per gestire i servizi IT connessi direttamente con le piattaforme digitali, fungendo da punto di raccordo e Single Point Of Contact per i business owner / service owner, la Direzione ICT e gli eventuali fornitori esterni.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

- Interfacciamento con gli utenti per la presa in carico delle request e demand management (segnalazioni, richieste di evolutive,..)

- Risoluzione o indirizzamento delle richieste verso i gruppi tecnici di riferimento

- Incident Management

- Gestione AM ed evolutive

- Quality Assurance

- Produzione di report informativi e redazione di documentazione

Technical Skills

Conoscenza delle best practices di IT Service Management e IT Operation

Conoscenza dei tool ITSM (preferibilmente Jira)

Competenze nell’uso di strumenti tecnici per il miglioramento della qualità dei servizi e dei processi IT

Conoscenza dei più comuni framework di IT Service Management (principalmente ITIL)

Conoscenza della metodologia Agile

Costituirà elemento preferenziale il possesso di una o più delle seguenti certificazioni: ITIL, COBIT, ISO, PMI, PRINCE2.

Inquadramento: Permanent term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: aizoOn