Plant Industrial Planner

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
32100 Belluno BL
Offerta:
Per importante realtà internazionale del settore Largo consumo ricerchiamo un:

PLANT INDUSTRIAL PLANNER

La figura sarà inserita nel team di pianificazione e schedulazione del plant ed avrà il compito di garantire la corretta produttività dei reparti affidati che si caratterizzano per volumi molto elevati e alta variabilità di prodotto.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ':

• Pianifica e organizza quotidianamente la produzione dei reparti affidati in base alle commesse, ai tempi di realizzazione e alle priorità interfacciandosi con la Pianificazione Centrale;
• Elabora l’attuazione del piano produttivo (risorse, volumi e varianti) e della definizione di processi target relativi allo sviluppo e alla produzione;
• Segue e monitora gli indicatori di gestione (KPI) favorendo il controllo della fabbricazione (lead time) e la gestione dei rapporti con le altre linee;
• Si interfaccia quotidianamente con le linee/reparti gestiti per comprendere criticità e ottimizzare la pianificazione
• Stabilisce il planning di produzione in base alle previsioni per soddisfare tutti i punti delle commesse (scadenze, quantità, qualità, varianti) al minor costo.

REQUISITI:
• Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica a pieni voti
• 3/4 anni di esperienza nel ruolo presso stabilimenti produttivi di realtà manifatturiere modernamente strutturate caratterizzate da alti volumi produttivi e elevato numero di varianti nel prodotto (Beni Durevoli del Largo Consumo, Elettrodomestico, Automotive, etc.)
• Ottima conoscenza lingua inglese (B2)

Sede di riferimento: Belluno

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) ed avrà il compito di garantire la corretta produttività dei reparti affidati che si caratterizzano per volumi molto elevati e alta variabilità di prodotto.
Settori: Other, Manufacturing
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser