Help Desk Supporto It

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Teramo
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Inhouse services, seleziona per importante azienda del territorio UN IT HELP DESK I LIVELLO. 

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dei Supporti Informativi, si occuperà di garantire la gestione efficace della tracciabilità e dei sistemi informatici aziendali nell’area Coordinamento Servizi.

 

responsabilità

•    Collabora alla messa in atto dei progetti di realizzazione dei sistemi di tracciabilità del prodotto, il buon funzionamento delle postazioni di lavoro, dei software e delle periferiche degli utenti;

•     Assicura la formazione degli utenti sui nuovi progetti relativi alla tracciabilità del prodotto, li supporta in caso di malfunzionamenti, facendo da tramite con il fornitore informatico;

•    Supervisiona e supporta l’installazione, il funzionamento e la mappatura di tutti gli hardware aziendali inerenti la tracciabilità;

•     Controlla l’ottimizzazione degli hardware di tracciabilità già presenti e gestisce la loro manutenzione curando i rapporti coni fornitori esterni.

 

competenze

Laurea in statistica o scienze informatiche;

Conoscenza Excel, Access, Principali programmi di gestione e di elaborazione dati;

Breve esperienza in ruoli analoghi;

Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;

 

Gradita la conoscenza della Software suite SIXLM Laundry Management System

Inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.       

Luogo di lavoro: Provincia di Teramo.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia