Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realtà specializzata in oggettistica ed accessori dedicati alla persona
Store Manager
per il punto vendita di Verona Adigeo
Verrai inserito in un contesto dinamico ed attento alla tua formazione e crescita professionale.
Entrerai a far parte di un’azienda solida che valorizza la sostenibilità e che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria cultura ed i propri valori.
Stiamo ricercando risorse che abbiano forte predisposizione ed attenzione nei confronti della clientela e del proprio team di negozio,
responsabilità
La nostra offerta: inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e livello di inserimento commisurati all'esperienza pregressa.
Ti occuperai:
gestione dello store a tutto tondo: indirizzare il team ai valori aziendali, incentivare la formazione e la crescita dello staff
analisi degli indicatori di performance individuali e di store, monitoraggio KPI;
raggiungere gli obiettivi di fatturato ed assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali;
supportare il cliente al fine di migliorare la customer experience.
esperienza
3 anni
competenze
I requisiti che stiamo ricercando sono:
passione ed interesse per il mondo retail & fashion;
esperienza nel ruolo di responsabile di almeno 3 anni in contesti strutturati
garantire sviluppo e crescita del punto vendita
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi
Cosa aspetti, se pensi di avere queste caratteristiche sei la persona giusta! Unisciti al team!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale