Progettista Firmware

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza VI
Offerta:

Il nostro cliente è una storica realtà facente parte di un gruppo internazionale, operante nell'ambito della progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per l’industria.   In ottica di potenziamento dell’organico interno ci ha incaricati di ricercare un: PROGETTISTA FIRMWARE. 

 

La risorsa, inserita nel reparto R&D e riportando direttamente alla Direzione Tecnica, nello specifico avrà il compito di:

- sviluppare firmware su microprocessori e DSP per azionamenti elettrici;

- sviluppare firmware embedded applicati nell’ambito motion, bus di campo, automazione e HMI. 

 

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 

- laurea / diploma specialistico in ingegneria informatica o elettronica;

- buona esperienza nella Ricerca & Sviluppo finalizzata alla progettazione nei seguenti campi: firmware embedded su microcontrollori, DSP, logiche programmabili, linguaggi di programmazione C, assembly, conoscenza dei principali bus di comunicazione;

- conoscenze di elettronica digitale e nozioni di elettronica di potenza;

- esperienza pregressa in analoga posizione;

- buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. 

 

Completano il profilo: capacità di operare in autonomia, predisposizione al lavoro in team e disponibilità al lavoro fuori sede. 

 

Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.